Vai al contenuto
Home » Blog » Una storia d’amore

Una storia d’amore

C’era una volta una forchetta d’argento di nome Silver. Sul suo manico era incisa la frase “L’amore è il sale della vita”. Viveva in una grande cassapanca insieme ad altri utensili da cucina, come coltelli, mestoli e cucchiai. Un giorno, durante una cena importante, Silver incontrò un cucchiaio di legno di quercia di nome Woody. Sul suo manico era incisa la frase “Mangia, bevi e sii felice”. Era molto simpatico e Silver si innamorò subito.

Per alcune settimane, Silver e Woody si videro ogni volta che venivano utilizzati per apparecchiare la tavola. Diventavano amici sempre più intimi ed erano molto felici insieme. Ma un giorno, il padrone della casa decise di mettere fine alla loro felicità quando portò a casa una nuova forchetta d’acciaio inossidabile personalizzata con la frase “Vivi e lascia vivere”.

La nuova forchetta cercò di attirare l’attenzione di Woody, ma lui era ancora innamorato di Silver. Così, la forchetta d’acciaio iniziò a essere gelosa e ostile nei confronti di Woody. Gli lanciava occhiate sprezzanti ogni volta che passava vicino a lui.

Un giorno, durante una cena, la forchetta d’acciaio provocò Woody facendolo cadere dalla tavola. Silver, che aveva assistito all’accaduto, si arrabbiò molto e difese Woody dalle offese della forchetta d’acciaio. Da quel momento in poi, tra Woody e Silver nacque un legame ancora più forte e duraturo, mentre la forchetta d’acciaio capì di aver sbagliato ad essere così cattiva e chiese scusa.

E così, Silver e Woody vissero felici e contenti insieme per molti anni, sempre pronti ad aiutare il padrone della casa a cucinare le sue prelibatezze. Alla fine, il padrone decise di regalare a Silver una nuova incisione sul suo manico: “L’amore vince sempre”. Silver fu felice di poter celebrare il suo amore con Woody e i due posate furono ancora più unite di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *