Vai al contenuto
Home » Blog » Posate da tavola personalizzabili: come scegliere il design giusto per te.

Posate da tavola personalizzabili: come scegliere il design giusto per te.

1. Quali sono le posate da tavola personalizzabili?

Le Posate da tavola personalizzabili sono disponibili in numerosi materiali e colori.

È possibile scegliere il logo, il testo o l’immagine che si desidera stampare sulla posata da tavola.

Le posate da tavola personalizzate sono un ottimo modo per promuovere la tua attività o per fare un regalo speciale a qualcuno.

Innanzitutto, le posate da tavola personalizzabili si dividono in due categorie principali: quelle pronte all’uso e quelle da realizzare. Nella prima categoria rientrano tutte quelle posate che puoi acquistare già pronte, come puoi vedere nello SHOP mentre nella seconda devi realizzarle tu.

Detto questo, le posate da tavola personalizzabili sono un ottimo modo per rendere la tua tavola unica e originale. Potrai scegliere il design che più si adatta a te e alla tua personalità e, inoltre, potrai anche scegliere il colore e il testo che preferisci; le posate da tavola personalizzabili sono anche un ottimo modo per fare un regalo speciale a qualcuno potendo scegliere il design che più si adatta alla persona che le riceverà.

Scegliendo questo tipo di regalo, quindi, potrai essere certo/a di fare un regalo veramente unico e originale.

2. Perché scegliere posate da tavola personalizzabili?

Le posate da tavola personalizzate sono un regalo sempre gradito e non solo: oltre che per natale, per un compleanno o per altre occasioni similari, possono essere utilizzati per molteplici occasioni: potrebbe essere un modo alternativo per fare una proposta di matrimonio, un bel regalo aziendale di ringraziamento, un modo per incitare a raggiungere un obiettivo in una dieta! Il messaggio verrà letto ogni volta che la persona si siede a tavola e si nutre, ovvero il momento in cui si è più ricettivi, poichè tutti e cinque sensi si attivano.

3. Come scegliere il design giusto per te

La scelta del design ha diverse variabili, intanto bisogna vedere chi è il destinatario delle posate personalizzate, se un bambino oppure un adulto.

Nel primo caso esistono già diverse proposte già pronte come ad esempio personaggi dei cartoni animati più famosi come Topolino, Winnie The Pooh, Rainbow e tanti altri ma si può anche in questo caso scegliere un personaggio divertente a proprio piacimento.

Nel caso di un regalo per un adulto si potrebbe scegliere una frase divertente che rappresenta il destinatario delle posate personalizzate, oppure un oggetto a lui legato in maniera particolare o addirittura un ritratto stilizzato dello stesso!

Nel caso invece di un’attività commerciale bisogna individuare il risultato che si vuole ottenere, potendo giocare sia sull’ironia che sul passaparola o il coinvolgimento dei fruitori delle posate.

4. I vantaggi delle posate da tavola personalizzabili

Come regalo sicuramente abbiamo diversi vantaggi: sono totalmente uniche e personali per ogni persona che le riceve, sono belle ed originali, sono utili poichè hanno un effettivo utilizzo, creano curiosità in chi le vede e lasciano un ricordo indelebile, regalando un’emozione ad ogni loro utilizzo.

Come strumento di marketing sono il top, infatti permettono di veicolare qualunque tipo di messaggio, creano passaparola, aumentano il personal brand e sono una fonte di pubblicità gratuita durevole nel tempo.

5. Mettiamola in poche parole…

Le posate personalizzate non passano mai di moda, sono sempre un regalo gradito e sono durevoli nel tempo (se fatte bene, ad esempio in acciaio inox). SOno perfette per qualunque tipo di occasione e tendono a rievocare ricordi ed emozioni ad ogni loro utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *